Il materiale dell’evento WP Refresh 2012 è online

Print Content | More

Giovedì scorso, nella sede di Microsoft Italia, si è svolto WP Refresh 2012, un evento community organizzato da DotNetLombardia completamente dedicato a Windows Phone. La giornata è andata veramente bene: le sessioni proposte sono state tutte interessanti, l’atmosfera era carica di interesse e voglia di partecipare, in più gli sponsor (Nokia e Microsoft) ci hanno aiutato moltissimo nel gestire alcuni aspetti logistici che avrebbero potuto causare problemi allo svolgimento della giornata.

Approfitto perciò di questo post per ringraziare tutti gli speaker (in particolare quelli che sono arrivati da lontano apposta per l’occasione), che hanno contribuito nel rendere la giornata così memorabile, e gli amici di DotNetLombardia, che mi hanno dato la possibilità di dare il mio contributo a questa community.

Come promesso al termine della giornata, pubblico in questo post slide e demo utilizzate durante l’evento per i miei due interventi: il keynote iniziale sul futuro di Windows Phone e la sessione tecnica su performance e localizzazione delle applicazioni. Le slide le trovate in fondo al post: sono pubblicate su SlideShare, quindi potete visualizzarle direttamente nella pagina oppure scaricarle con l’apposito link. Le demo invece sono disponibili su Skydrive.

Sul sito ufficiale di DotNetLombardia, invece, trovate raccolti i link per il download  del materiale di tutte le sessioni della giornata.


Windows Phone , Microsoft , DotNetLombardia

0 comments

Related Post


(will not be published)
(es: http://www.mysite.com)