ReMIX 2010 is coming

Print Content | More

logo_remix

 

 

 

L'appuntamento con il ReMIX 2010 si avvicina: mercoledì 23 Giugno ci troveremo all'Hotel Atahotel Expo Fiera di Milano per parlare di Silverlight, Windows Phone e delle ultime tecnologie Microsoft dedicate al web. Non starò qui a commentare nuovamente le varie track della giornata, dato che nulla è cambiato rispetto a quanto detto nel post che ho scritto qualche tempo fa.

La novità, annunciata recentemente, sarà la presenza di Giorgio Sardo, Technical Evangelist for Web Technologies, torinese trapiantato a Redmond, che terrà il keynote iniziale e che sarà dedicato a Windows Phone, Silverlight ma anche ad HTML 5 e le novità per gli sviluppatori di Internet Explorer 9.

Come già annunciato tempo fa, Gaia parteciperà in massa al ReMIX (ovviamente limitatamente al reparto sviluppo) e per l'occasione abbiamo preparato una fantastica maglietta (che in realtà non ho ancora visto ma vado sulla fiducia :) ) con il nostro nuovo logo:

 

Gaia_logo_320x68

 

Rinnovo l'invito, se leggete il mio blog e avete voglia di fare due chiacchiere con noi, a fermarci e presentarvi: penso che uno degli aspetti più belli del nostro ambiente sia proprio il condividere la nostra passione!

Le iscrizioni sono ancora aperte, basta seguire il link apposito sul sito ufficiale http://www.microsoft.com/italy/nextweb/remix/, perciò se non vi siete ancora iscritti approfittatene, l'evento è completamente gratuito!

 

Ci si vede mercoledì!


Gaia , Microsoft , Remix , Windows Phone , Silverlight , Web , HTML 5

0 comments

Related Post


(will not be published)
(es: http://www.mysite.com)