Una nuova collaborazione con gli amici di DotNetLombardia

Print Content | More

Devo molto a DotNetLombardia: è grazie alla loro fiducia che ho avuto la possibilità di fare il mio esordio come speaker; è grazie a loro che ho potuto sperimentare cosa significa fare community; è grazie a loro che ho avuto la possibilità di dare il mio contributo nell’organizzazione di un evento; è grazie a loro che ho avute tante possibilità di condividere la mia passione con gli altri.

Grazie alla loro accoglienza ho trovato nuovi amici e sono entrato a far parte della famiglia Smile Per questo motivo, da questo momento troverete i contenuti del mio blog anche su DotNetLombardia, così da renderli fruibili anche ai membri e agli amici della community.

Troverete i miei post pubblicati perciò anche all’indirizzo http://dotnetlombardia.org/b/qmatteoq/default.aspx

Un grazie di cuore a Rob e a tutti gli altri per questa opportunità!


DotNetLombardia

1 comments

Related Post

  1. #1 da Rob Friday July 2012 alle 07:44

    Sei tu che devi essere ringraziato.. Non smetterò mai di affermare che sebbene sia vero che le persone diventino più "forti" all'interno di una community, la community non esisterebbe senza le persone.. E persone come te sono rare da trovare.. Grazie per questi due anni e sono oltremodo felice che tu abbia creato un canale anche sul sito ufficiale... :)


(will not be published)
(es: http://www.mysite.com)