WhyMCA 2012: Da Windows Phone a Windows 8 – Andata e ritorno

Print Content | More

Innanzitutto chiedo scusa a chi mi segue per non essere riuscito in questi mesi a pubblicare post con la stessa regolarità di prima, ma un progetto per me molto importante ha occupato la quasi totalità del mio tempo libero. A breve maggiori notizie Smile

Torno a scrivervi per segnalarvi che Giovedì 24 Maggio sarò a Bologna al WhyMCA, a presentare una sessione dedicata a due delle tecnologie di punta di Microsoft: Windows Phone e Windows 8. Durante i 50 minuti a mia disposizione vi racconterò la mia esperienza di porting di un’applicazione da Windows Phone a Windows 8: cosa va rivisto, cosa può essere riciclato, quali sono i concetti nuovi da apprendere.

Ovviamente non sarò il solo a parlare di questi tema: un’intera track della giornata è dedicata a Windows Phone e a Windows 8, sia dal punto di vista dello sviluppo che da quello del design.

In più, come saprete, il bello di WhyMCA è che si tratta di una community mobile a 360°: si parlerà perciò (anche nel corso del giorno successivo) di iPhone, Android, Cross platform e tanto altro ancora.

Se non siete ancora iscritti, fatelo al più presto sul sito ufficiale, dove trovate inoltre l’agenda completa e tutte le indicazioni per arrivare al luogo dell’evento. Se poi vi sentite particolarmente volenterosi, sappiate che chiunque può dare il suo contributo: gli organizzatori stanno infatti cercando persone da inserire nello staff che diano una mano durante i due giorni per le questioni più pratiche.

Ci vediamo giovedì!


Windows Phone , Windows 8 , Microsoft , WhyMCA

0 comments

Related Post


(will not be published)
(es: http://www.mysite.com)