Windows Phone 7 Lab e WP7 Pizza

Print Content | More

Mercoledì 4 e Giovedì 5 Agosto (settimana prossima quindi) ci sarà un’interessante opportunità per chi sta già sviluppando su Windows Phone 7: due Lab, il primo a Milano, il secondo a Roma, in cui ci sarà la possibilità di testare le proprie applicazioni su device reali e ottenere un po’ di supporto direttamente da persone di Microsoft nel caso in cui abbiate riscontrato dei problemi e siate alla ricerca di una soluzione.

In più, Mercoledì sera è stata organizzata una cena, simpaticamente chiamata WP7Pizza Open-mouthed smile, dove ci sarà comunque la possibiità (anche se in modo molto più limitato rispetto ai Lab veri e propri) di fare qualche test. Sarà soprattutto un modo però per stare insieme e conoscere altre persone appassionate di tecnologia e interessate alla nuova piattaforma mobile Microsoft. Ai Lab non parteciperò per motivi di lavoro, ma alla cena ci sarò sicuramente, dato che i due eventi non sono collegati (potete venire alla cena anche se non avete partecipato al laboratorio).

Se volete partecipare a uno dei due Lab, dovete inviare una mail all’indirizzo itamsdn@microsoft.com, specificando:

  • Il numero di applicazioni da testare
  • La sede di riferimento
  • A quale sessione volete partecipare: ad entrambi i lab ce ne sarà infatti una al mattino (9.30-13) e una al pomeriggio (14.30-18).

Potete iscrivervi fino al 30 Luglio: se siete interessati fate in fretta perchè i posti sono limitati.

Per la cena invece è stato creato un evento apposito su Facebook, al quale dovete iscrivervi per partecipare: il luogo è ancora sconosciuto ma appena verrà deciso verrà aggiornata la pagina dedicata.

Vi lascio per concludere il link alla pagina ufficiale dedicata all’evento sul blog di MSDN Italia: http://blogs.msdn.com/b/italy/archive/2010/07/28/lab-per-testare-le-proprie-applicazioni-su-dispositivi-windows-phone-7-reali-e-wp7-pizza.aspx


Windows Phone , Microsoft

0 comments

Related Post


(will not be published)
(es: http://www.mysite.com)


  1. #1 da http://qmatteoq.tostring.it/blog/post/windows-phone-7-lab-e-wp7-pizza

    Windows Phone 7: le prime impressioni della rete